Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Alcuni possessori di Galaxy S8 e S8+ inglesi hanno iniziato a ricevere un aggiornamento che corregge il tanto discusso “schermo rosso”. L’aggiornamento OTA è in fase di roll-out da questa mattina e pesa circa 426 MB.

L’ aggiornamento Screen Edge Color Balance

 

Circa una settimana fa, anche T-Mobile ha inviato ai proprietari di Galaxy S8 e S8+ un aggiornamento da 142 MB volto a correggere la tonalità di colore del display, aggiungendo una nuova opzione al menu Impostazioni che consentirà agli utenti di regolare lo schermo a proprio piacimento. Un’altra nuova opzione aggiunta con l’aggiornamento, chiamata Screen Edge Color Balance, consente agli utenti di regolare i colori ai bordi del pannello.

L’aggiornamento OTA è attualmente in circolazione solo in UK e non presenta alcun tipo di aggiornamento in termini di sicurezza, il che significa che il livello di patch rimane invariato ad aprile.

Le ragioni esatte del motivo per cui alcune unità soffrono del problema “Red Tint” rimangono sconosciute, anche se alcuni esperti attribuiscono le possibili ragioni ad un errore nella corrente di tensione che spinge i pixel rossi troppo in alto o in sovrapposizione agli altri colori.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.